Spesso sono i momenti più semplici ad essere i più importanti. Come starsene comodamente sdraiati sul letto a parlare del più e del meno coperti da un copripiumino granfoulard Bassetti. O trovare il tempo di fare piccole cose con le persone che ami.
Cambia le regole dell’abitare e crea una casa che sia in perfetta armonia con il tuo modo di vivere. Se ti piace il set copripiumino con le federe e con il lenzuolo di sotto in coordinato, allora la linea Gran foulard copripiumini è perfetta per te. Il copripiumino è perfetto anche per i grandi lettori e i grandi dormiglioni ti avvolge morbidamente e non ti lascia solo.
Il Copripiumino è a tessitura fine, vengono utilizzati il percalle ed il raso a trama fitta: morbida e resistente. Con la chiusura a patella da 40 cm circa il tuo piumino non scappa, il tuo piumino resta fermo e il tuo letto è sempre in ordine.
Tutti i copripiumoni matrimoniali di bassetti possono essere lavati comodamente in lavatrice fino a 60° 100% cotone. La nostra esperienza consiglia di mettere un bicchiere di aceto bianco al primo lavaggio nello spazio dell’ammorbidente in questo modo rispettando la gradazione indicata in etichetta e il supporto dell’aceto fisserai in modo definitivo i colori.
Ecco gli ingredienti base per rendere la tua camera da letto rilassante e funzionale al tempo stesso. Ti piacciono le ambientazioni classiche con stile e romantiche Bassetti Granfoulard è in grado di soddisfare i tuoi desideri. Fantasie classiche su fondi pastello o decori importanti su fondi colorati
Molto apprezzata è la collezione appena arrivata dove i colori moda si sposano perfettamente con le fantasie dei copripiumoni GRANFOULARD coordinabili con i teli arredo e i tappeti per una camera impeccabile.
E' più semplice di quanto si pensi. Dobbiamo essere in 2 innanzitutto. Sistemare il sacco copripiumino sopra al materasso dopo averlo rovesciato o girato alla rovescia. La parte chiusa va dalla parte della testa.
Una volta steso bene il copripiumino al rovescio potete adagiarvi sopra il vostro piumino ( piumino in poliestere o in piuma andranno benissimo).
Distendetelo bene fino in fondo ai piedi.
A questo punto arrotolate il tutto partendo dalla testa e arrivando fino in fondo al piumino. Mantenete ben disteso il tessuto mentre arrotolate. Ogni 2 3 giri tirate il tessuto in modo da evitare le pieghe e le sgualciture.
Arrivati alla fine del piumino prendete la parte superiore ancora vuota del vostro copripiumino ( solo la parte superiore quella inferiore non toccatela per il momento ) e cominciate a srotolarla andando verso la testa del materasso e mantenendo ben distesa sul letto la parte inferiore del sacco. Vedrete che ne uscita la parte decorativa del vostro copripiumino Bassetti.
Continuare così fino ad arrivare in fondo. Ecco che dopo averlo sistemato un pochino su letto vi basterà mettere le federe con i cuscini per avere il letto pronto per un tuffo.
Certamente i copripiumini granfoulard hanno conquistato la camera da letto per la facilità di utilizzo. Ormai il copripiumino ha la possibilità di essere utilizzato quando vuoi.
Inverno con un ottimo piumino d'ca all'interno
Primavera Estate con aria condizionata con un piumino da 80 150 grammi al metro quadro
Estate completamente vuoto e ti dimostrerà come il letto sia meraviglioso con le fantasie dei copripiumini Granfoulard
Autunno come in primavera