Le lenzuola di Bassetti Granfoulard hanno fantasie che ricordano le antiche trame dei foulard orientali, si ispirano alle ceramiche e a disegni etnici molto particolari. Vengono inviati nel loro packaging originale e sono composti dal lenzuolo sopra, il lenzuolo di sotto e la coppia di federe. Coprono un'ampia gamma di disegni e varianti colore.
Ci sono molte fantasie ma l'utilizzo primario delle lenzuola matrimoniali è la praticità di utilizzo e la facilità del lavaggio. Tutte le lenzuola sono in materiali importanti per la qualità dei tessuti impiegati e per le misure con cui vengono prodotti.
Il lenzuolo matrimoniale di sopra misura 240 cm di lunghezza, 280 cm di lunghezza, il lenzuolo di sotto è con gli angoli, in questo modo veste perfettamente e senza noiose pieghe il materasso. La misura del sotto lenzuolo è 180 cm di larghezza e 200 cm di lunghezza + 30 cm di altezza. Per migliorare il look del tuo letto puoi aggiungere il telo arredo Bassetti nella misura 270x270 che farà da copriletto estivo.
Le lenzuola granfoulard si adattano perfettamente infatti Bassetti crea le lenzuola etniche di ispirazione orientale perché è molto importante inserire accessori e biancheria da letto che possano essere in grado di rendere l’ambiente più confortevole. Cosa molto gradevole è l'inserimento nel proprio guardaroba del copriletto trapuntato in modo da coordinate il letto anche quando le temperature scendono un pochino o quando l'aria condizionata fa il suo dovere.
Tra questi non possono mancare le lenzuola etniche. Sono l’ideale se si desidera rendere l’ambiente accattivante e ricco di fascino. Nella gamma delle fantasie si trovano anche meravigliose lenzuola floreali come la fantasia Pallanza in 3 varianti, romantica ma con fondi colorati molto giovanili e alla moda.
Quando si torna a casa dopo un viaggio si rivivono le emozioni e le ispirazioni che quel viaggio ci ha regalato. Ci si entusiasma guardando le foto dei luoghi che abbiamo visitato e si ripercorrono le tappe del nostro itinerario. Granfoulard è proprio questo con le fantasie legate alle piazze italiane ci regala un itinerario forse dimenticato. Piazza dei Normanni in 3 varianti di colore, Piazza di Spagna sui toni del grigio e arancione, Piazza dei Miracoli sul bordeaux, piazza San Marco sui blu o sul rosso rubino.
I colori delle collezioni estive di Bassetti spesso si ispirano alla natura, all'arte italiana e alla pittura. Colori che appartengono alla nostra cultura che sono nei nostri occhi da sempre che ritroviamo nel colore del paesaggio, del mare, del cielo e della terra del nostro paese.
Negli ultimi anni Bassetti ci regala il raso da 300TC, lo puoi trovare in varie nuance di colore e fantasia. Stesso dicasi per le federe e per i sottolenzuolo con angoli in raso unito. Sempre disponibili a magazzino e in pronta consegna. Sul sito puoi anche prenotare un prodotto che al momento non è disponibile basta inserire l'email e verrai avvisato appena rientra. Non dimentichiamoci che le lenzuola possono essere abbinate ai copripiumini alle trapunte invernali, così come l'abbinamento lo puoi fare con i copriletti trapuntati della stessa fantasia.