Applica il coupon OCTOBER per lo sconto del 10% *
0

Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Vai al carrello

PAGAMENTI E SICUREZZA

Come e quando posso richiedere fattura?
Vuoi richiedere la fattura? Nessun problema! Aggiungi i tuoi dati nello spazio apposito "vuoi la fattura?" quando ti vengono richiesti i dati di spedizione al checkout. Se questo ti è sfuggito, ti invitiamo a contattarci attraverso il nostro modulo contatti. La fattura vi verrà inviata via mail alla fine del mese in cui è stato effettuato l’acquisto.

Quali garanzie ci sono per un acquisto sereno su Granfoulard.it

Per garantirle un acquisto sereno, ti offriamo diverse opzioni di pagamento garantite e sicure. Il pagamento viene elaborato tramite una connessione sicura SSL. Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall'utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.

Com’è tutelata la sicurezza dei miei dati sul sito?

Welldry snc per GRANFOULARD.IT attribuisce grande importanza alla sicurezza dei tuoi dati e li tratta secondo i più severi requisiti legislativi sulla protezione degli stessi ed in conformità al Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Puoi  reperire maggiori informazioni clicca al seguente link.

Perché il pagamento con la mia carta di credito è stato respinto e/o non autorizzato?

E' possibile che l'autorizzazione al pagamento con la tua carta di credito non vada a buon fine al primo tentativo. La mancata autorizzazione della carta di credito può dipendere da vari motivi:

Numero di carta non corretto
Data di scadenza non corretta
Fondi insufficienti nella Carta di Credito
Indirizzo associato alla modalità di pagamento che non coincide con i dati in possesso della banca
L'ordine supera il limite di spesa
Politiche specifiche dell'istituto di credito su acquisti fatti per via elettronica o su internet
La mancata autorizzazione non comporta alcun addebito. I
n caso di pagamenti respinti ti consigliamo di accedere al modulo contatti :sarà nostra premura fornire una soluzione che ti consenta di acquistare i prodotti che desideri.

Quando sarà addebitato l'importo sul mio metodo di pagamento?

Nel caso di pagamento con carta di credito o Paypal, l'importo del tuo ordine sarà addebitato al momento della conferma. I rimborsi seguopno i tempi che sono previsti dalla tua carta di credito a volte anche a fine mese, immediatamente se hai pagato con paypal e 2/3 giorni se il rimborso avviene attraverso bonifico bancario.

Possibilità di pagare con Bonifico bancario ?

Se scegli la modalità di pagamento tramite bonifico bancario, comunicheremo le nostre coordinate bancarie durante la conferma dell’ordine e la merce sarà spedita solo dopo l’accredito.

Possibile il pagamento al ritiro presso un punto vendita

Nel caso del ritiro presso un punto vendita, il pagamento avviene al momento del ritiro con le modalità offerte dal rivenditore.